Mentecorpo: dove la determinazione incontra l’innovazione per creare campioni.

Image Alt

News #18 di novembre

News #18 di novembre

Dopo la lunga stagione il periodo di fine ottobre e novembre di solito è dedicato ad un periodo di riposo. C’è chi va in vacanza al caldo, chi prova altri sport e chi semplicemente si ferma, riposa e non tocca la bici per un po’. Questo periodo è utile non solo al corpo ma anche alla mente per ricaricarsi dalle fatiche e ritrovare la motivazione pensando ai grandi obbiettivi, che ognuno ha, per la stagione successiva.

Questo periodo coincide anche con partenze e arrivi, sia di persone che di aziende pronte a credere nel progetto e a sostenere i ragazzi del pro team e non sono anche nelle prossime stagioni.

Dal mese di Ottobre vengono organizzate, almeno due volte al mese, delle group ride con partenza dal nostro main sponsor Cicli Drigani ( Borgaro Torinese TO). Queste occasioni sono aperte a tutti, da chi è già tesserato a chi è interessato al mondo Mentecorpo e vorrebbe avvicinarsi a noi, sono la giusta occasione per conoscere nuove persone e rivedere amici che non si vedono da tempo. Il ritmo sarà quasi sempre tranquillo per permettere anche ai meno allenati di potersi godere un paio di ore in compagnia nelle Valli di Lanzo.
Se hai qualche amico che potrebbe essere interessato portalo con te!
Spargi la voce se ne hai piacere, trovi le date sulla nostra pagina Instagram e sul nuovo gruppo Strava dove ti chiediamo di iscriverti per rimanere aggiornato sulle tracce delle group ride e altro.

P.S.
Verranno organizzati dei giri anche nel nostro secondo polo, quello della provincia di Cuneo e non solo su strada.

Continua a seguirci!