Mentecorpo: dove la determinazione incontra l’innovazione per creare campioni.

Image Alt

Triathlon

MENTECORPO TRIATHLON LUNGHE DISTANZE: DA SFIDA PERSONALE A REALTA’ INTERNAZIONALE

è la fine del 2020, finisce la carriera ciclistica di Dario Giovine. La sfida personale si rivela ben presto un obiettivo condiviso con un gruppo di amici che si allena e gareggia insieme sul territorio italiano e internazionale. Dopo alcuni risultati di rilievo quali la vittoria di categoria del mondiale 70.3 Age group, un secondo posto al campionato italiano di triathlon medio e una convocazione in nazionale per il campionato europeo professionisti…la grande novità. A partire dalla stagione 2024 il team mentecorpo triathlon si fonderà con una storica realtà della triplice disciplina quale il cuneo 1198 tri team.

CUNEO 1198 TRI TEAM

Grazie al contributo di tecnici quali francesco Dutto, cinzia e ugo serafino sono stati raggiunti traguardi di rilievo assoluto quali titoli italiani individuali e a staffetta, convocazioni e medaglie mondiali ed europee e la consapevolezza di avere un gruppo di giovani accomunati da una passione sfrenata per lo sport.

FORMAZIONE E INCLUSIONE: I NOSTRI GIOVANI ATLETI

Formazione, inclusione, tecnica, sviluppo, agonismo… solo alcuni dei valori condivisi dal team per creare un continuum che sia da supporto a giovani sportivi a partire dai 6 anni d’età.

Contatti:

Minicuccioli e cuccioli:

Scrivi a Francesca: clicca qui.

Giovanissimi:

Scrivi a Nicola: clicca qui.